domenica 28 febbraio 2016

“La Regione porti il fascicolo PFAS in Procura”, questo l’invito che il consigliere regionale del PD, Andrea Zanoni, rivolge alla Giunta

IL consigliere regionale Zanoni dopo lo scoop del Fatto Quotidiano sui Pfas, in un comunicato stampa denuncia che da tempo sta chiedendo alla Giunta regionale di attivarsi presso l'Istituto Superiore di Sanità per avere i dati del biomonitoraggio. Consigliere Zanoni, dieci e lode per il suo impegno su questo tema, ma ci consenta di farle notare che l'On. Sbrollini del Pd ha dichiarato pubbblicamente, non più di un mese fà il suo impegno presso i ministri competenti su questa vicenda e che dai ministri ha avuto riscontri positivi. Dove sono questi riscontri positivi? Chieda all'On. Sbrollini quali azioni politiche intenda porre in essere perchè i verbali della commissione tecnica regionale sui pfas, pubblicati dal Fatto Quotidiano siano resi pubblici:
'(Arv) Venezia 25 feb. 2016 - “La Regione porti il fascicolo PFAS in Procura”, questo l’invito che il consigliere regionale del PD, Andrea Zanoni, rivolge alla Giunta con un’interrogazione presentata oggi.Secondo quanto riportato ieri dal “Fatto Quotidiano”, - scrive l’esponente democratico…
consiglioveneto.it

Nessun commento:

Posta un commento