mercoledì 25 aprile 2018

DOMENICA 22 APRILE 2018 IL MOVIMENTO NO PFAS UNITO presenta DIFENDIAMO MADRE TERRA verso una PRIMA GIORNATA NAZIONALE CONTRO I CRIMINI AMBIENTALI.

+++

DOMENICA 22 APRILE 2018 IL MOVIMENTO NO PFAS UNITO presenta DIFENDIAMO MADRE TERRA verso una PRIMA GIORNATA NAZIONALE CONTRO I CRIMINI AMBIENTALI.
Qui
 https://wp.me/p1wSCj-2Pd t utti i dettagli dell'accerchiamento fisico, simbolico, di contenuti.

IL MOVIMENTO NO PFAS UNITO ACCERCHIA LA MITENI

Nel Giorno Mondiale della Terra, di fronte alla fabbrica divenuta simbolo del disastro ambientale per il più grande inquinamento dell'acqua nella storia d'Europa - l'inquinamento da PFAS - si riuniscono tutte le forze, le associazioni, i comitati, i gruppi, i movimenti che stanno lottando per la difesa dei territori. Una grande giornata di incontro, relazioni, mobilitazione per la prima volta centrata sul concetto di CRIMINE AMBIENTALE. Attesi ospiti, associazioni, gruppi, comitati, movimenti da tutta la Regione, da varie parti d'Italia, e non solo. Adesioni qui, in calce.

Evento su FB >> https://www.facebook.com/ev ents/2222977394395999/ [apri e carica più amici personali che puoi, grazie!]

Aiutaci a salvare la nostra acqua. I nostri figli. Il nostro futuro. Partecipa. Condividi l'evento su FB invitando amici o inoltrando questa mail. Vieni a sentire una delle più grandi artiste internazionali del momento, simbolo mondiale della lotta della madri per i diritti dei figli in territori di conflitto, dove l'acqua è ostaggio delle guerre. Yael Deckelbaum e Liron Meyuhas saranno con noi. La Joan Baez dei nostri tempi abbraccia il Movimento No PFAS, arrivando direttamente da Boston, interrompendo la tournée. Guarda i video! Altri artisti e attivisti - piccoli e grandi, nuovi ed esperti, locali e nazionali - saranno con noi.

La forza delle relazioni, della gente sensibile, dell'arte e della cultura sommergerà la negligenza della politica, delle istituzioni, dei cittadini passivi che non vogliono sentire e rifiutano di impegnarsi. Rigettando la loro stessa dignità di chiamarsi politici, istituzioni, cittadini, genitori.

+++

In allegato manifesto e programma. Anche in caso di pioggia, su terreni coperti! 
Grazie per la condivisione e partecipazione.


+++

--
Alberto Peruffo

Nessun commento:

Posta un commento