venerdì 2 novembre 2018

30 ottobre 2018 alle ore 12,30 presso località Colombara, 91 di Trissino conferenza stampa in relazione alla vicenda MITENI

Conferenza Stampa.-
Domani 30 ottobre 2018 alle ore 12,30 presso località Colombara, 91 di Trissino (https://goo.gl/maps/94czryzrgBQ2) in qualità di portavoce del CoVePA Massimo Follesa terrà una conferenza stampa in relazione alla vicenda MITENI che nelle ultime ore ha avuto uno sviluppo drammatico, con la richiesta di fallimento al Tribunale di Vicenza.
Verrà presentato un documento pesante e grave alla luce dei recenti fatti che hanno travolto gli operai e che contiene note esplicite circa le attività per la bonifica in atto. Si tratta di un accesso agli atti che specifica la gravità dei fatti circa le circostanze per rendere inefficace l'individuazione delle responsabilità riguardo alla localizzazione degli inquinanti nei sottofondi aziendali e alla bonifica. Il documento nella sua sua chiarezza dimostra il senso del percorso da un anno a questa parte.
Sono invitati tutti tutti i cittadini interessati, i rappresentanti dei comitati e delle associazioni del territorio, i consiglieri e i parlamentari interessati alla vicenda del più grande inquinamento degli ultimi decenni.
In caso di pioggia saremo nel parcheggio lungo la SR 246 presso Sosta all'Ulivo raggiungibile al link https://goo.gl/maps/Z9ehT98mEwz
Ufficio Satampa CoVePA
wwwcovepa@gmail.com
3478722240

Nessun commento:

Posta un commento