lunedì 26 marzo 2018

FELICE CASSON | verso la Prima Giornata contro i Crimini Ambientali | LE FABBRICHE DEI VELENI

FELICE CASSON | verso la Prima Giornata contro i Crimini Ambientali | LE FABBRICHE DEI VELENI

Arriva presso la Sala Civica di Montecchio Maggiore, martedì 10 aprile, il grande magistrato veneziano Felice Casson, protagonista di alcune delle pagine più importanti del diritto nazionale in fatto di crimine ambientale. Ad accompagnarlo come relatori il medico del lavoro Edoardo Bai, il medico ematologo Vincenzo Cordiano, l’avvocato Edoardo Bortolotto. La serata, che prevede la presentazione del libro LE FABBRICHE DEI VELENI, è pensata come avvicinamento ai lavori per la prima Giornata Nazionale contro i Crimini Ambientali, che si terrà di fronte alla MITENI domenica 22 aprile.
All’inizio della serata una Conferenza Stampa del Movimento NO PFAS presenterà i dettagli, le partecipazioni, le disposizioni della Giornata stessa.
Alleghiamo manifesto e collegamento all’ARGO 00 di Alberto Peruffo sul parallelismo Miteni-Montedison che sarà oggetto della serata e che ha ispirato lo stesso manifesto. Seguendo il link si trovano anche le informazioni sul libro di Felice Casson, LE FABBRICHE DEI VELENI.
>> MITENI-MONTEDISON-SPETTATORI | ARGO 00
manifesto_casson_a3.jpg

Share this:

Nessun commento:

Posta un commento