mercoledì 28 marzo 2018

Partecipa anche tu alla lotteria per l'acqua



Forum Italiano dei Movimenti per l’acqua
Coordinamento  Acqua Bene Comune Vicenza

LOTTERIA

Il movimento per l’acqua, nato ormai più di 10 anni fa, promotore del referendum del giugno 2011, da 6 anni ne difende con passione l’esito, contrastando le spinte privatizzatrici ancora presenti e difendendo da ogni minaccia nei diversi territori il diritto ad un’acqua pubblica, partecipata, libera e  di qualità.

Una battaglia di tale portata necessita di  mezzi e risorse.

Per questo motivo, come in  altre parti d’Italia, lanciamo una Lotteria per l’acqua, per la quale ti chiediamo attenzione e condivisione, sia per l’acquisto dei tuoi biglietti personali  sia per la diffusione degli stessi.

Il Regolamento della Lotteria  in breve e’ il seguente: si mettono in vendita nella Provincia di Vicenza  3000 biglietti del valore di 2 € ciascuno; l’ estrazione dei numeri avverrà il 19 maggio alle 10.00 presso la sede della 2’  Circoscrizione  di Vicenza, in via E. De Nicola, n.8; i premi che non verranno ritirati immediatamente, potranno esserlo entro il 18 giugno, previa telefonata al 3495388436. L’elenco dei premi è riportato sui biglietti (vedili  anche  in acqualiberadaipfas.blogspot.it). Sempre sul blog pubblicheremo i numeri vincenti dopo il 19 maggio.

Cosa puoi fare per aiutarci?
Puoi dare la tua disponibilità a ritirare uno o più blocchetti, impegnandoti a:
-       venderli nei contesti sociali che frequenti;
-       venderli in occasione di  feste, manifestazioni e  incontri a cui partecipi.
Per procurare i biglietti puoi telefonare al 3358026659, o scrivere a acquabenecomune.vi@gmail.com.

Per parte nostra venderemo i biglietti in occasione di eventi e manifestazioni che programmiamo per i prossimi mesi in vari luoghi  della Provincia e in particolare nel gazebo di Acqua Bene Comune a Trissino il prossimo 22 aprile, giornata di lotta contro gli ecoreati e contro l’inquinamento delle acque e del suolo  da pfas.

Grazie per il tuo  impegno per l’acqua bene comune.


ACQUA BENE COMUNE VICENZA

Nessun commento:

Posta un commento