sabato 10 febbraio 2018

IL VERGOGNOSO "DOTTOR" NARDONE? di Alberto Peruffo

IL VERGOGNOSO "DOTTOR" NARDONE?
La sua ultima intervista. Quante falsità. Basterebbe l'ultima dichiarazione nei confronti di ARPAV. O l'appiglio sui NOE. O la manipolazione del Caso Dupont e delle parole di Fletcher. Le smonteremo una a una. Queste false dichiarazioni.
Come si fa a chiamare DOTTORE uno che è solo SERVO di un sistema a cui neppure egli stesso crede - guardatelo in faccia quanto fragile è - ma che la comodità e l'ingordigia del suo essere umano, troppo umano, incatena a sé? Servo della sua impermeabile "pancia" e del finto benessere che dietro a questo strato di grassa sicurezza si crede di avere.
Sottolineo un solo passaggio che ho scritto la settimana scorsa, per smontare intanto la falsità citata su ARPAV: «Innanzi tutto, prendendo in mano i documenti ARPAV¹ datati 11 luglio 2013 e consegnati alle autorità preposte alla nostra sicurezza [...] di fronte a valori di cinque-MILIONI-quattrocentoseimila nanogrammi litro (5.406.847 ng/l !!) presso lo «scarico industriale Miteni spa al depuratore di Trissino» - https://goo.gl/pKyFCt
L'intervista esclusiva e "documentale" di Antonio Nardone, ad…
youtube.com

Nessun commento:

Posta un commento