domenica 6 dicembre 2015

Relazione redatta per un concorso indetto dall'Ordine dei Medici Veterinari di Savona (in sinergia con tutti gli ordini liguri) in chiave "critica" verso le lobby professionali pubbliche-private del mondo della sanità

Dal Dr.Giulio Antonio Brianza medico veterinario: Relazione redatta per un concorso indetto dall'Ordine dei Medici Veterinari di Savona (in sinergia con tutti gli ordini liguri) in chiave "critica" verso le lobby professionali pubbliche-private del mondo della sanità.
Azione a puro titolo informativo per puntualizzare questo: il problema di qualsiasi inquinamento ambientale è CONSEGUENZA di un determinato stile di vita (la globalizzazione non centra nulla in sé, centra come ci è imposto di usarla) ma sono le categorie intellettuali professionali (dai medici ai farmacisti, dai giuristi agli architetti, dai commercialisti agli ingegneri) CAUSA di questo scempio, poiché nelle loro mani e nella loro mente è il controllo di ogni meccanismo che fa funzionare la società.
Persino la politica, che firma le leggi sul funzionamento di questi meccanismi, legifera niente meno che sulla base di quanto riferito da "professionisti intellettuali", consulenti di ogni settore specifico.
La mia azione quindi tende solo ed esclusivamente a sensibilizzare sul fatto che le categorie "intellettuali" devono tornare (come impone il codice deontologico) a rispondere solo di SCIENZA E COSCIENZA (che NON SONO pezzi di carta) per lo sviluppo di una società svincolata da "altri pezzi di carta", cui oggi le categorie professionali rispondo senza alcuna SCIENZA né COSCIENZA (la relazione lo dimostra).
Condivido anche qui questo tentativo mosso da una speranza: l'azione sinergica per costruire TUTTI INSIEME come cittadini (grazie alla rete) una società nuova.
L'alternativa è il baratro verso cui ci stiamo dirigendo facendoci guidare da professionisti psicopatici (scientificamente dimostrato, vedi articolo nei commenti) al soldo della finanza.
Ti piace.
Commenti
Giulio Antonio Brianza Troisi

Nessun commento:

Posta un commento