sabato 11 giugno 2016

Venite a firmare per i Referendum del Sociale e per l'acqua la petizione contro la legge Madia

Venite a firmare per i Referendum del Sociale e per l'acqua la petizione contro la legge Madia e sopratutto aiutateci! Utltimi giorni di raccolta firme! Grazie al super impegno di Donata Albiero e Titta Giovanni Fazio per tutti noi!
Si avvicina la scadenza della chiusura della campagna per la raccolta delle firme per i referendum.
Purtroppo, su alcuni, siamo indietro e rischiamo di non raggiungere l’obbiettivo delle 600.000 firme.
Tra questi quello sugli inceneritori (15 mega inceneritori nel Centro Sud e potenziamento dei 40 già funzionanti in tutto il paese. Un vero disastro cui tutti dovremmo ritenerci chiamati a far fronte.)
Ti chiedo pertanto un ultimo sforzo per dare slancio alla raccolta che, da noi (Ovest Vicentino), non è andata affatto male visto un concreto impegno di alcuni bravi partecipanti alla campagna che non si sono risparmiati. A loro va il nostro ringraziamento ma è ovvio che non possiamo puntare sempre sulle stesse persone, anche se, nemmeno questa volta si sono tirate indietro. Pertanto ti invitiamo a non lasciare passare senza una concreta risposta da parte tua questo che uno degli ultimi appelli.
Le scadenze in programma sono tre
VENERDI AL MERCATO DI MONTECCHIO 09-13
SABATO AL MERCATINO DI VALDAGNO 09-13
DOMENICA AL MERCATINO DI LONIGO PIAZZA GARIBALDI 09-12.30
TI CHIEDIAMO DI DARE RISCONTRO ALLLA PRESENTE IN OGNI CASO E, SE NE HAI LA POSSIBILITA’, DI INDICARCI ALMENO UNA DELLE SCADENZE CUI SEI IN GRADO DI PARTECIPARE.

A PRESTO DONATA
CiLLSA Cittadini per il Lavoro, la Legalità, la Salute e l'Ambiente .
Associazione aderente al Coordinamento veneto dei comitati per l'ambiente e al Nodo Triveneto per la decrescita
Pagina Facebook Cillsa, Blog http://www.jazzblueseindignazione.com/ http://donataalbiero.blogspot.it e mail cillsa4@gmail.com
Rispondi Rispondi
jazzblueseindignazione.com|Di Giovanni Fazio

Nessun commento:

Posta un commento